Fin dal 1993, con l’avvio dell’attività di confezionamento e commercializzazione di alcool etilico denaturato e soda caustica scaglie, la Marten Srl è alla continua ricerca di nuove idee e soluzioni con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Ha creato un portafoglio prodotti diversificato e punta su 3 fattori oramai essenziali e determinanti nello sviluppo di una collaborazione proficua tra cliente e fornitore: Servizio, Qualità e Competitività.

Nel 2003 il trasferimento della sede operativa ed amministrativa nella Zona Industriale di Maierato (VV), ha consentito, grazie a 2500 mq di deposito e duna superficie complessiva di 12500 mq, l’espansione del core business e l’allestimento di un laboratorio interno in grado di effettuare controlli specifici eseguiti da addetto qualificato.

La progressione aziendale ha richiesto un costante aggiornamento e miglioramento delle proprie prestazioni, permettendo di assicurare ai propri clienti il mantenimento e l’ottimizzazione della qualità dei propri beni e servizi.
Per tale ragione, nel 2012, la Marten Srl ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e, nel 2015, la UNI EN ISO 14001:2004

Marten in cifre

marten foto azienda 1
schema